Sonia Condorelli si è formata in una delle più importanti compagnie italiane: “Roberto Zappalà”. Da più di vent’anni insegna danza classica, contemporanea, modern, hip hop e workout unendo il suo amore per la danza a quello della preparazione fisica ad alto livello. Il suo punto di forza sono una grande solarità ed una energia esplosiva che spingono gli allievi a dare il meglio di loro stessi

Sonia Condorelli nasce a Catania nel1972.  All età di 5 inizia gli studi della danza classica presso la scuola del Teatro Massimo Bellini di Catania.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, entra all Accademia Nazionale di Danza di Roma e successivamente impartisce lezioni di danza classica nelle scuole della sua città.

Nel 1998 consegue il diploma di istruttore di Total Body Workout con la FIT.

Nel 2000entra a far parte della compagnia di danza contemporanea di Roberto Zappalà  “Zappalà Danza”, con la quale debutta al teatro GIUDITTA PASTA di SARONNO con lo spettacolo “Pasolini nell era di internet”

Successivamente:

Festival di danza 2000 di REGGIO EMILIA

Cremona Danza al teatro PONCHIELLI di CREMONA

Teatro CAMPLOY di VERONA

Teatro comunale di CASERTA

Festival Costa degli Etruschi al CASTELLO PASQUINI di CASTIGLIONCELLO (LI)

Festivalernas Host 2001 SVIZZERA.

Con lo spettacolo “Mediterraneo ,le antiche sponde del futuro”:

STOCCOLMA

MAROCCO (Rabat e Casablanca).

SCENARIO PUBLICO (CT)

Ha insegnato per 22 anni danza contemporaneamodern, funk, hip hop e workout presso una delle scuole più prestigiose del meridione  Accademia Assia, preparando le sue allieve a numerosi concorsi nazionali ed internazionali.